Come arredare il soggiorno moderno

novembre 23, 2019 12:25 pm Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Come arredare il soggiorno in stile moderno?

In questo articolo ti spieghiamo come arredare al meglio un importantissima zona di casa andando a lavorare su arredi e piccoli accorgimenti, in modo tale che diventi uno spazio accogliente e funzionale allo stesso tempo.

Come arredare il soggiorno moderno: idee e misure

Prima di partire ad acquistare gli arredi della zona living è bene sempre valutare gli spazi, il taglio stilistico che si vuole dare all’ambiente e i punti di luce dello spazio giocando così sui volumi architettonici di questa zona.

Gli arredi fondamentali del soggiorno in stile moderno

Quali sono gli elementi che caratterizzano la zona living?

Divano, madia, televisore, spazi contenitivi e librerie sono gli elementi che solitamente caratterizzano questo ambiente ma esistono accorgimenti e piccoli dettagli per esaltarli, per scoprire di più continua la lettura di questo articoli, te li sveliamo qui sotto!  

Giocare con elementi extra per allargare lo spazio del soggiorno

Mensole

Sfruttare le superfici verticali è d’obbligo, infatti tenere conto delle altezze è importantissimo.

Non bisogna mai scordarsi di arredare uno spazio leggero, che allo stesso tempo risulti piacevole e funzionale: ecco perché le mensole donano libertà di espressione nell’ambiente living giocando anche con finiture diverse in grado di muovere l’ambiente.

Librerie

Una soluzione evergreen, per arredare il soggiorno moderno, è l’inserimento di librerie.

Le librerie hanno il potere di arredare e mostrare tantissimi aspetti personali di chi abita la casa come per esempio foto ricordo, souvenir o oggetti di design.

Esistono tantissime soluzioni di librerie: minimali in ferro, strutturate in legno e geometriche laccate opache. Ognuna di queste, è in grado di esser unica e utilizzabile per un soggiorno in stile contemporaneo. 

A chi rivolgersi

Per arredare il soggiorno moderno le idee sono tante e se non hai ancora chiaro gli elementi da inserire nello spazio possiamo esserti utili in questo percorso.

Sarai seguito da un professionista che può aiutarti a focalizzare le tue preferenze utilizzando l’innovativo sistema della Realtò Virtuale Immeriva.
La Realtà Virtuale Immersiva è in grado di farti vivere in anteprima nel vero senso della parola la tua futura casa.

Curioso di sapere meglio di cosa si tratta?
Prenota qui la tua prova gratuita >>> http://bit.ly/2ContactVI

Categoria: , ,

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attendere prego