VISIONINTERNE APT: ZONA MATERIOTECA

aprile 6, 2019 8:42 am Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Ti piace come abbiamo arredato Visioninterne Apt. ma in casa tua avevi pensato a un’altro colore per gli arredi che ti abbiamo mostrato?

Ti stai chiedendo se è possibile? Ovviamente si!

La maggior parte delle volte, lo stesso modello di un prodotto è disponibile in molte finiture e colorazioni, motivo per il quale a Visioninterne Apt ha creato un area dedicata alla zona materioteca.

A cosa serve la materioteca?

La materioteca è la zona nella quale si valuta e si studiano i colori e le finiture più adatte al tipo di prodotto scelto.

Con il consiglio del nostro team, ti aiutiamo a scegliere l’arredo in una determinata texture  e nuance più adatta all’ambiente in cui verrà contestualizzata.

I materiali della materioteca 

I materiali di quest’area sono caratterizzati sempre da tonalità, finiture, tecnologie e applicazioni all’avanguardia grazie alla ricerca e alle continue tendenze del mondo arredo e design.

Marmi, resine, legni, ceramiche, tessuti sono al centro di questo spazio chiamato materioteca visibili in molti formati per un’esperienza tattile e visiva utile alla scelta prima dell’acquisto di ogni prodotto.

Creazione del moodboard nella materioteca 

Affiancando i campioni di finiture andiamo solitamente, insieme al nostro cliente, a creare un moodboard valutando se stile finiture e tonalità comunicano bene tra loro, proprio come abbiamo fatto noi nella realizzazione dello spazio Visioninterne Apt. al nostro terzo appuntamento “La Ricerca”.

Siamo arrivati alla fine di questo percorso Visioninterne Apt., nel quale vi abbiamo mostrato ogni zona con gli arredi contestualizzati nello spazio di un tipico appartamento tipo di città.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e nella nostra sezione Blog dove ogni settimana condivideremo insieme a te  tutte le novità riguardanti arredamento e design!

A presto!

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego