VISIONINTERNE APT: L’idea di creare il primo loft di design sotterraneo di Milano

febbraio 9, 2019 10:45 am Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Eccoci con il primo articolo dedicato alla nascita dello spazio VISIONINTERNE APT.

Oggi condividiamo con te la prima fase da cui spesso nascono tutti i progetti: l’idea.

VISIONINTERNE APT nasce dall’idea del Team VISIONINTERNE di voler creare, proprio nello spazio sottostante lo studio, il primo loft di design sotterraneo di Milano.

Uno spazio fisico dove gli arredi vengono contestualizzati e disposti in modo da ricreare nel modo più veritiero possibile gli ambienti e gli spazi di un tipico appartamento di città.

In poco più di 60 mq sarà creato uno spazio in cui gli ambienti, oltre a comunicare tra loro in maniera funzionale, saranno composti da arredi, finiture e oggetti, proprio come in un vero appartamento trasformato in showroom.

Uno spazio da vivere, in cui sarà possibile toccare, provare e comporre finiture e arredi, il tutto all’interno di un’atmosfera accogliente, come quella di una casa.

L’attenzione alla funzionalità degli spazi è sempre proporzionata alla ricerca estetica e all’attenzione al dettaglio, questo è un po’ il mantra del team Visioninterne che ti accompagnerà e consiglierà nella scelta delle migliori soluzioni di arredo.

Le finiture e gli arredi che compongono VISIONINTERNE APT saranno sempre al passo con le tendenze e le esigenze di chi desidera trasformare, rinnovare e arredare la propria casa.

Nella zona “materioteca” sarà possibile provare esperienze tattili e visive, un luogo tailor-made dove accostare, creare e scoprire i materiali e gli arredi che lo Studio VISIONINTERNE propone.

Visioninterne Apt nasce l'idea del primo loft di design sotterraneo di Milano

Lo Spazio VISIONINTERNE APT nasce per esprimere un concetto nuovo a Milano, uno spazio di co-creazione, un luogo di partenza in cui vivere e personalizzare finiture e arredi grazie a un team di professionisti, di persone, che hanno creato con amore e ricerca questo spazio.

VISIONINTERNE APT diventerà uno spazio fatto di cose e di persone, che offrendoti con convivialità una tazzina di caffè sapranno ascoltare e consigliare chi vuole trasformare, rinnovare, arredare uno spazio abitativo.

Speriamo di essere riusciti a trasmetterti al meglio la nostra idea. Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e ti invitiamo a venirci a trovare ancora qui, nella sessione Visioninterne Apt.

Sabato prossimo ti parleremo del progetto, ti mostreremo lo spazio e come abbiamo pensato di realizzarlo. A presto!

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego