VISIONINTERNE APT: CAMERA DA LETTO IN SPAZI RIDOTTI

marzo 30, 2019 10:59 am Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Camera da letto con spazi ridotti?

Ti consigliamo la lettura di questo articolo perché nel nuovo episodio di Visioninterne Apt, il primo loft di design sotterraneo di Milano, ti mostriamo come abbiamo disposto gli elementi essenziali con funzione contenitiva che possono fare la differenza se lo spazio è limitato mantenendo una bella estetica.

Camera da letto con letto matrimoniale contenitore

Partendo dal letto, abbiamo scelto un modello contenitore con piedini neri, con il plus di un importante contenimento.

Senza rinunciare all’estetica, il letto sospeso è caratterizzato dalla fascia portante del letto in grado di contenere piumoni, lenzuola e tanto altro per tutta la superficie del letto per un’altezza di 40 cm.

Pulito e minimale, questo letto, si presenta con un’importante testata trapuntata che crea movimento e profondità donando un effetto elegante.

La struttura e la testata del letto matrimoniale sono rivestiti nel morbido tessuto in ciniglia dal color sabbia.

Armadio della camera da letto

Formato da 3 moduli ad ante complanari, l’armadio è incassato nel muro per una larghezza di 305 per una profondità di 60cm.

Le due ante maggiori, color cioccolato in finitura pelle, sono posizionate a destra e a sinistra della struttura con un meccanismo scorrevole rallentato che permette il soft closing in apertura e chiusura dello stesso.

Al centro invece abbiamo inserito un modulo ad anta battente in finitura bronzo specchiato.

Le maniglie, intagliate nell’armadio, hanno una comoda presa e donano alle ante e alla composizione una pulizia estetica.

La parte interna dell’armadio si presenta in struttura rovere naturale impiallacciato con divisori e cassetti, con la possibilità di creare a piacimento l’armadio perfetto in base a abitudini e esigenze.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e ti invitiamo a venirci a trovare ancora qui, nella sessione Visioninterne Apt.

Sabato prossimo ti parleremo della zona materioteca dove avviene la scelta iniziale dei prodotti.

A presto!

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego