VISIONINTERNE APT.: Arredare la camera da letto con dettagli di design

giugno 29, 2019 6:09 am Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Sabato e il piacere della colazione nel letto di Visioninterne Apt: una brioche, un fresco succo al gusto d’ananas e un caffè per far partire al meglio il week-end.

In questo episodio di Visionninterne Apt, il primo loft di design sotterraneo di Milano, ti mostriamo come abbiamo arredato la camera da letto  “vestendola” attraverso piccoli accorgimenti ed elementi di design.

Agli arredi della camera da letto che vi abbiamo mostrato in uno dei primi appuntamenti sono stati aggiunti complementi nello stesso stile e nuance esistenti.

Oggettistica di design nella camera da letto di Visioniterne Apt.

Letto contenitore, armadio con ante in pelle e bronzo specchiato e luci con mensole a funzione di comodini dal gusto essenziale, danno vita a uno spazio unico ora completo di accessori pronti a dar forma a un ambiente di emozioni. 

Lenzuola coordinate

La nera tinta dell’ambiente ospita arredi dalle tenui nuance partendo dal letto matrimoniale rivestito in morbido tessuto color sabbia a cui abbiamo aggiunto un po’ di colore giocando con doppi cuscini color ocra e grigio antracite in forme differenti.

La coperta coordinata al cuscino color antracite poggia in modo elegante e funge da vestito  al coordinato tessile che abbiamo creato.

Lampada a comodino

Per dar luce alle letture serali, la lampada installata a fianco al letto, vanta di un design unico e una doppia funzione.

La luce a forma di sfera poggia sulla base in ottone in grado di ospitare libri, riviste o piccola oggettistica.

Questo tipo di lampada è consigliata per ambienti minimali poiché quest’oggetto è molto particolare nella sua semplicità.

Pianta di tendenza

Una pianta in camera da letto? Certo che si!

Le piante sono elementi di assoluto design in tutte le loro forme e naturalezza.

Dalle foglie a forma di cuore, la monstera è una delle piante da interni più di tendenza degli ultimi anni.

Abbiamo posizionato a fianco del letto la nostra pianta dentro a un elegante cesto in vimini.

Quadro di design

Per completare questo ambiente, sopra al letto, spostato sulla sinistra e installato orizzontalmente, abbiamo appeso un quadro di design dalla grafica contemporanea che richiama i colori dei tessuti del letto.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e nella nostra sezione Blog dove ogni settimana condivideremo insieme a voi tutte le novità riguardanti arredamento e design!

A presto!

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego