La zona living open space di Visioninterne Apt.

settembre 6, 2019 9:36 pm Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Vivere ogni spazio della casa lasciando gli ambiente comunicanti crea una sintonia unica e un modo nuovo di vivere la casa.

Ecco perché la nostra zona living di Visioninterne Apt., il primo loft di design sotterraneo di Milano, è stata studiata e progettata secondo le logiche open space.

In questo episodio ti mostriamo come, con lo strumento della Realtà Virtuale Immersiva, abbiamo sviluppato uno spazio sottostante al nostro studio, parlandoti in particolare della zona living open space

Come abbiamo progettato il living open space di Visioninterne Apt. attraverso la Realtà Virtuale Immersiva

Le diverse zone di Visioninterne Apt. sono state progettate in modo tale da interfacciarsi reciprocamente senza rigide divisioni, con un senso di fluidità dei volumi architettonici.

La zona living si trova sulla destra della zona snack della cucina e ha una dimensione di 11 mq composta da pochi elementi ricreando una zona dallo stile minimale.

Gli spazi ergonomici dell’’open space Visioninterne Apt.

Dopo aver progettato gli spazi di quest’area abbiamo provveduto all’organizzazione degli arredi.

Gli arredi sono infatti elementi fondamentali che fungono da divisori degli spazi creando all’interno di un unico grande ambiente aperto due microaree: zona relax con sofa e madia porta televisore, zona conviviale tavolo rotondo da 6 persone.

Lo stile della zona living di Visioninterne Apt.

Il living comunica esteticamente con ogni elemento e finitura dello spazio come cucina, bagno e camera da letto creando uno stile coordinato in tutto l’ambiente in Total Black.

Il colore nero delle pareti accostato alle finiture del legno e a chiare nuance, da un tocco sobrio ed elegante, che contraddistingue con originalità un ambiente dal design minimal.

Come progettiamo nel nostro studio

Lo sapevi che utilizziamo uno strumento per la progettazione degli interni che potrebbe risolvere ogni tuo dubbio? Si tratta della Realtà Virtuale Immersiva.

Grazie alla Realtà Virtuale Immersiva è stato possibile vedere, interagire e scegliere in modo chiaro gli spazi, i colori, le finiture e gli arredi della zona living di Visioninterne Apt eliminando qualsiasi tipo di dubbio toccando con mano gli spazi dell’ambiente.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e nella nostra sezione Blog dove ogni settimana condivideremo insieme a voi tutte le novità riguardanti arredamento e design!

A presto!

 

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego