IL BAGNO DI VISIONINTERNE APT.: COME ABBIAMO POSIZIONATO GLI ACCESSORI GRAZIE ALLA PROGETTAZIONE IN RVI

luglio 27, 2019 3:36 pm Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Come capisci che gli spazi degli ambienti della tua nuova casa soddisfano le tue esigenze?

In questo articolo ti mostriamo come, con la nostra progettazione innovativa, potrai eliminare qualsiasi dubbio e vivere la fase di progettazione della tua casa senza ansia e stress.

In questo episodio di Visionninterne Apt, il primo loft di design sotterraneo di Milano, ti mostriamo come abbiamo progettato gli spazi del nostro bagno in Realtà Virtuale Immersiva, inserendo ogni prodotto e accessorio proprio come ce lo immaginavamo.

 

Perché è così difficoltoso progettare il bagno?

La progettazione e gestione dello spazio del bagno è molto difficoltosa perché spesso degli scarichi esistenti limitano la scelta delle dimensioni degli arredi.

Utilizzare la progettazione in Realtà Virtuale Immersiva per la ristrutturazione del nostro bagno ci ha aiutati ad avere la percezione gli spazi e degli arredi.

Qual’è il plus della progettazione del bagno in Realtà Virtuale Immersiva?

Con la Realtà Virtuale Immersiva potrai toccare con mano e passare tra gli arredi della tua casa, eliminando qualsiasi tipo di incertezza.

La gestione dello spazio progettata in Realtà Virtuale Immersiva

Grazie alla realtà virtuale immersiva siamo riusciti a capire che lo spazio fisico ed ergonomico del bagno era corretto come da progetto iniziale avendo una consapevolezza reale degli spazi, per esempio entrando nella doccia e vedere che per noi la dimensione era quella che ci aspettavamo.

Consapevolezza del gusto estetico

In total black, il bagno, comunica esteticamente con ogni colore e finitura di ogni elemento perché abbiamo voluto creare uno stile coordinato per l’intero appartamento.

L’indecisione delle finiture si è annullata perché con la Realtà Virtuale Immersiva è possibile cambiare le finiture e la colorazione di ogni elemento all’interno della stanza.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e nella nostra sezione Blog dove ogni settimana condivideremo insieme a voi tutte le novità riguardanti arredamento e design!

A presto!

 

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego