Visioninterne Apt: cucina total black con isola

marzo 16, 2019 11:18 am Scritto da Paolo VISIONINTERNE

Hai sempre sognato l’isola in cucina?

Questo articolo potrebbe interessarti perché nel nuovo episodio di Visioninterne Apt, il primo loft di design sotterraneo di Milano, ti parliamo di come siamo riusciti a posizionare la cucina con isola in soli 11 mq.

La cucina, come il bagno, comunica esteticamente con ogni elemento e finitura dello spazio creando uno stile coordinato in tutto l’ambiente in Total Black.

Cucina total black con isola: struttura, colonna e pensili

La nostra cucina, in finitura nera opaca è formata da composizione a muro compresa di: due basi da 60cm e una base che ospita il piano cottura a induzione in vetro nero.

La cappa a scomparsa viene posizionata sopra la base cottura da 90 cm sempre della medesima misura.

L’ultimo elemento sulla sinistra è la colonna frigo/frizer di larghezza 60 cm con una lunga maniglia verticale sul fianco destro per l’apertura.

Le basi, a due cassettoni estraibili, sono destinate a contenere piatti, stoviglie e dispensa con una  profondità di 65 cm permette un ottimo contenimento.

Cucina total black con isola: isola con zona snack a sbalzo e lavabo integrato

Frontalmente alla zona cottura abbiamo creato un’isola dalle dimensioni di 2 metri circa composta da forno (60cm.), a seguire base lavabo compreso di accessori pattumiera al suo interno (60cm.) e lavastoviglie in dimensioni ridotte (45 cm).

Il piano top che riveste tutta la cucina è nella stessa finitura della struttura, nel nobile materiale chiamato Fenix, noto per essere molto resistente a calore e shock termici.

Il lavabo è esteticamente molto pulito perché integrato nel pianto top in fenix, come le pareti al suo interno finito con un fondo in acciaio.

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina Facebook e ti invitiamo a venirci a trovare ancora qui, nella sessione Visioninterne Apt.

Sabato prossimo ti parleremo della zona living!

A presto!

 

Scritto da Studio VISIONINTERNE

Attendere prego